Molfetta, Italy
Candidati/e iscritti/e alle liste di collocamento obbligatorio (L- 68/99) sono i/le benvenuti/e
Esperienza nel mondo Retail e passione per il brand PUMA
Personalità orientata al cliente, amichevole, affidabile
Portato/a per il lavoro di squadra e con capacità di comunicazione eccellenti
Capacità di offrire elevati livelli assistenza ai clienti e abilità nell-apprendimento veloce
Buona conoscenza informatica e dei programmi MS
Buona conoscenza della lingua inglese
Per supporto durante il periodo estivo ricerchiamo risorse di talento da inserire nel nostro negozio PUMA presso il nostro Outlet di Molfetta (BA) che vogliano mettersi alla prova in un ambiente dinamico e sportivo focalizzandosi sui seguenti obiettivi:
Provvedere a garantire alti standard di customer service secondo i valori del marchio PUMA
Assicurare il raggiungimento di performance di vendita sia personali che del negozio, KPI-s e redditività mediante un efficace customer service
Processare accuratamente le vendite in cassa
Eseguire e mantenere tutte le linee guida del Visual Merchandising secondo i criteri PUMA
Processare responsabilmente la merce in entrata e in uscita
Ambizione nel constatare opportunità di prodotto e comunicarle al management team
#J-18808-Ljbffr