Consulente Telefonico

  • Marano di Napoli
  • 24 Maggio Telefonia

We Can Telecomunicazioni nel settore delle telecomunicazioni e energia cerca operatori: - Con un’ottima dialettica e buone capacità relazionali - Un forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi - Una personalità dinamica / solare e fortemente proattiva - Con attitudine al problem solving, e alla gestione di clienti Consumer / Business - Con una forte motivazione e ambizione - Ottima conoscenza dell’Italiano E’ considerato un plus: Aver maturato una pregressa esperienza in ambito contact center Cosa farai? - Lavorerai in Team per raggiungere degli obiettivi - Interagirai con il cliente per comprendere le nuove necessità e le nuove richieste di evoluzione Cosa ti proponiamo? - Un compenso fisso su base oraria garantito - Formazione di ingresso e briefing di aggiornamento retribuiti - Percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità - Programmi di Formazione interni - Ambiente di lavoro stimolante ed internazionale con team eterogenei e possibilità di ampliare le tue conoscenze Contratto di lavoro: Part-time Orari part-time: 25 a settimana Stipendio: a partire da €440,00 al mese Benefit: - Cellulare aziendale - Formazione professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile - Turno diurno Retribuzione supplementare: - Bonus - Incentivi legati alle vendite - Premio di produzione Esperienza: - consulente commerciale: 1 anno (Preferenziale)