ADDETTO UFFICIO ACQUISTI
- MANSIONE _
Collabora con il responsabile acquisti e, nell’ambito dei materiali a lui assegnati e con la supervisione del responsabile acquisti, dovrà occuparsi di: ✔Scelta e valutazione fornitori potenziali
✔Monitoraggio fornitori abituali
✔Analisi richieste di acquisto ricevute dagli altri reparti
✔Richiesta specifiche tecniche, schede tecniche e di sicurezza dei prodotti acquistati
✔Gestione trattativa fornitori
✔Preparazione ordini di acquisto
✔Controllo dei tempi e metodi di consegna
✔Gestione dei reclami fornitori in collaborazione con altri uffici
✔Analisi e Verifica scorte di magazzino materie prime e soglia mínima di riordino
Titolo di studio: preferibile diploma di ragioneria o laurea in economia
Esperienza: preferibile uno/due anni di esperienza. È necessaria la conoscenza delle procedure logistiche (gestione scorte, preparazione ordine, modalità di consegna, modalità franco arrivo/franco partenza) ed amministrative in generale. È necessario anche la capacità di analizzare e comparare offerte. Inoltre sono necessarie le capacità organizzative, capacità di negoziazione, attitudine al problem solving
Sofware richiestti: RTS (specifico del settore cartotecnico)
Conoscenza Linguistica: preferibile conoscenza livello intermedio della lingua inglese
Domicilio: Pomezia o, comunque, in zone limitrofe a Pomezia
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Assistenza sanitaria integrativa
- Buoni pasto
- Distributori automatici di snack e bevande
- Mensa aziendale
- Parcheggio libero
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Istruzione:
- Laurea triennale (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona