Operatore Help Desk di 1 livello

  • Molfetta
  • Compugroup Medical
CompuGroup Medical Italia Group (CGM Italia Group) è parte di CompuGroup Medical SE' multinazionale di sanit elettronica' leader a livello mondiale. In Italia fornisce soluzioni software e servizi per i medici delle cure primarie' le farmacie' i dentisti e i medici specialisti' oltre che per amministrazioni pubbliche e pazienti. La maggiore distribuzione delle soluzioni sviluppate da CGM Italia Group avviene in Italia ma i suoi prodotti sono personalizzati per essere venduti anche in Malesia' Spagna e Francia. Per la nostra sede di Molfetta ricerchiamo un operatore Help Desk di I livello appartenente alle Categorie Protette. Il ruolo prevede l'assistenza telefonica prevalentemente di I livello che si sviluppa nella gestione e soluzione delle problematiche relative al gestionale sviluppato dall'azienda ed in uso al cliente e dei relativi add-on. Svolge formazione telefonica e consulenza tecnica sulle best practices relative all'utilizzo dell'applicativo nel mondo farmaceutico. E' sempre aggiornato sulle novit legislative in materia farmaceutica' sia a livello regionale che nazionale essendo queste oggetto di consulenza e confronto con i clienti. Risolve da remoto le problematiche HW di minore entit . Se avete una solida conoscenza di informatica e avete voglia di mettervi in gioco' siete le persone giuste per unirvi alla nostra SQUADRA. Sono altresì richieste: - autonomia nell'organizzazione del lavoro e capacit di affrontare situazioni sotto stress. - Essere dotati di capacit relazionali' negoziali e dialettiche che permettano di interagire in modo costruttivo e orientato al problem solving anche con la clientela più esigente.