Addetto Alle Informazioni Telefoniche Per

  • Bitritto
  • Gigroup

Gi Group Spa, prima multinazionale italiana del lavoro RICERCA per Azienda cliente, Leader nell’offerta di servizi di Contact Center Settore Telecomunicazioni: OPERATORI CALL CENTER INBOUND PER ATTIVITA' DI BACK OFFICE E ASSISTENZA TECNICA

  • Assistenza técnica su linea fissa
  • Configurazione e attivazione del servizio
  • Cura del prodotto e Gestione delle Problematiche

Previsto corso di formazione della durata di 15 - 20 giorni erogato da remoto.

Requisiti richiesti :

  • Diploma / laurea;
  • Conoscenza dei principali strumenti informatici e pacchetto Office;
  • Preferibile esperienza pregressa in attività di front end e/o assistenza clienti;
  • Disponibilità ad orario PT 20h settimanali + eventuali ore supplementari;
  • Disponibilità al lavoro nei festivi e week end;
  • Buona dimestichezza con le nuove tecnologie (internet, chat, mail).

Personal Skills :

  • Ottime capacità di comunicazione/relazionali;
  • Orientamento al cliente;
  • Problem Solving;
  • Proattività;
  • Flessibilità;
  • Team-work.

OFFERTA CONTRATTUALE Orario lavorativo : Part Time 20 ore settimanali. L’orario potrà variare a seconda delle esigenze aziendali con turni all’interno della fascia oraria 08:00 - 22:30, 5 giorni di lavoro su 7 dal lunedì alla domenica compresi i festivi. Si potrebbe richiedere la disponibilità ad effettuare ore supplementari regolarmente retribuite.

Inquadramento : CCNL Telecomunicazioni 2°Livello in somministrazione a Tempo Determinato. Durata del contratto : 1 mese, con possibilità di proroghe anche lunghe. Sede di lavoro : Bitritto

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).