Imp. segreteria e paghe

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Per affermato Studio professionale associato di Pisa, specializzato in Consulenza del lavoro selezioniamo IMPIEGATO/A SEGRETERIA E PAGHE IN STUDIO PROFESSIONALE Profilo ideale: 1. Diploma, preferibilmente in Ragioneria , con ottimo curriculum studiorum; 2. Esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali, preferibilmente strutturati e modernamente organizzati oppure centri elaborazione dati oppure associazioni di categoria (servizi alle imprese); gradita eventuale pregressa esperienza in attività di segretariato, amministrazione in generale; 3. Buona autonomia nella gestione a 360° di tutti gli adempimenti relativi all'amministrazione del personale; 4. Conoscenza dei principali CCNL, della gestione Enti e Fondi; piena padronanza gestione ferie/permessi/rol; dpcm e nuove normative in vigore; 5. Propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione; attitudine alla collaborazione proattiva con tutto l'organico dello Studio; 6. Capacità di interagire, con massima professionalità, verso i clienti; 7. Capacità di rispettare le scadenze, organizzazione; 8. Piena riservatezza verso dati e informazioni; 9. Piena volontà ad una crescita professionale, anche attraverso costante aggiornamento; 10. Ottimo uso Pacchetto Office e posta elettronica; conoscenza di gestionali per l'elaborazione delle paghe; 11. Domicilio tra Pisa e Livorno Mansioni da svolgere: Il/La candidato/a ideale sarà in grado di svolgere, previo breve affiancamento per la conoscenza del modus operandi dello studio nella gestione dei clienti e delle pratiche, le seguenti attività: · Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi del pacchetto clienti affidato; · Gestione degli adempimenti periodici (Modello Uniemens, ecc) concernenti la gestione del personale dipendente; eventualmente anche degli adempimenti annuali (modelli CU, Modello 770, Autoliquidazione INAIL, F24, ..); · Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro; elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza; · Gestione del personale in merito a tematiche amministrative e contrattuali (cedolini, formazione obbligatoria e visite mediche, ecc); · Consulenza operativa diretta ai clienti; · Attività di segreteria e amministrazione, ove necessario e solo quando richiesti; Sede di lavoro: Ospedaletto (PI) Inquadramento e retribuzione indicativi: assunzione diretta, full-time/par time 80%, a tempo indeterminato; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV alla mail *testo nascosto* (rif. 240457/IQM) previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione (http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) IQM selezione srl - Aut. Min. 1314 RS