Impiegat Amministrativ - Tempo Indeterminato

  • Roma
  • Adecco Italia
OPPORTUNITÀ Per importante azienda cliente situata a Roma, operante nella costruzione di immobili per uso residenziale, commerciale e direzionale, il Team Explora di Adecco ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di IMPIEGAT* AMMINISTRATIV*. Si offre inserimento diretto in azienda a Tempo Indeterminato. RESPONSABILITÀ La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività: - Gestione della contabilità ordinaria - Gestione della contabilità di tesoreria - Gestione della documentazione contabile, in base alle normative di legge - Quadrature a supporto delle attività del Responsabile Amministrativo (es. quadratura ammortamenti e libro cespiti, Partitari, spese condominiali, penalità ecc.); - Attività di controllo su fatturazione passiva - Predisposizione della Fatturazione Attiva relativa alle Locazioni e delle rivalutazioni ISTAT; REQUISITI - Diploma - Esperienza pregressa nella mansione di contabile all'interno del settore dell'Edilizia Residenziale/Immobiliare - Gradita conoscenza gestionale Gamma Enterprise e Reftree ORARIO DI LAVORO Fulltime dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00 (un'ora di pausa pranzo) LUOGO DI LAVORO: Roma, Zona Circo Massimo. Data inizio prevista: 13/05/2024 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Città: Roma (Roma) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).