Impiegat* Backoffice Commerciale

  • Sant'Ambrogio di Torino
  • Adventure
Ameconviene.it comparatore di tariffe online con sede in Torino centro leader nella vendita e nella consulenza telefonica nei settori Utilities, Assicurazioni e Prestiti, in ottica di ampliamento del call center interno, è alla ricerca di un/una impiegato/a Back Office Hai una grande passione per i numeri? Sei un talento in Excel? Credi che una Pivot semplifichi la vita? Sei la nostra risorsa! Ti aspettiamo! La risorsa avr le seguenti responsabilit : Estrazione e Analisi report Gestione delle richieste dei clienti, Inserimento dei dati sui portali e gestionali aziendali, Attivit di recupero commerciale, Si richiede: Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni in Call-Center modernamente organizzati, Fondamentale un'ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Excel (seguir test valutativo interno) Attitudine commerciale con approccio consulenziale, Costituir requisito preferenziale esperienza come operatore telefonico in vendita. Completano il profilo proattivit , buone doti organizzative e di problem solving, dinamicit , flessibilit e ottime capacit di interazione e dialettica. Non verranno prese in considerazioni le candidature prive dei minimi requisiti richiesti. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì e il sabato su turni. Luogo di lavoro: Torino centro Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tirocinio formativo/stage, Somministrazione, Collaborazione, Apprendistato Retribuzione: €1.200,00 - €1.400,00 al mese Benefit: Distributori automatici di snack e bevande Supporto allo sviluppo professionale Orario: Dal lunedì al venerdì No weekend Orario flessibile Turni Turno diurno