Responsabile Técnico Commerciale - Quadri Elettrici

  • Brescia
  • Wyser

Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

Il nostro cliente è una storica realtà industriale specializzata nella realizzazione di quadri elettrici, recentemente acquisita da un gruppo imprenditoriale italiano, leader nel settore Digital. La nuova direzione ci ha incaricati di ricercare un/una: RESPONSABILE TECNICO COMMERCIALE - QUADRI ELETTRICI

Dopo un iniziale periodo di affiancamento con l’attuale responsabile, la persona selezionata di occuperà della gestione tecnico commerciale delle offerte, presidiando i clienti attuali e sviluppando nuovo business.

Il responsabile tecnico commerciale si occuperà di redarre preventivi per l’acquisizione di nuove commesse, esaminando sia il dimensionamento dei quadri di media e bassa tensione, che la valutazione dei costi. Sarà inoltre responsabilità della risorsa sviluppare nuovo business, il responsabile commerciale verrà infatti coinvolto in un progetto di concreto sviluppo ed espansione aziendale, supportata a livello tecnologico dalla nuova proprietà.

I requisiti per ricoprire il ruolo di Responsabile tecnico commerciale sono:

  • Esperienza pregressa in ruoli tecnico commerciali nel settore dei quadri elettrici;
  • Formazione técnica in ambito elettrico;
  • Conoscenza della lingua inglese;
  • Esperienza nella realizzazione di preventivi di quadri elettrici di media e bassa tensione;
  • Concreto orientamento al risultato.

Inquadramento e retribuzione verranno valutati sulla base delle competenze possedute.