Junior Manutentore Elettrico

  • Rosignano Marittimo
  • Pes Engineering

La Società PES ENGINEERING è nata dalla Divisione Ingegneria di PES, fondata nel 1979, e conta attualmente nel suo permanent staff di ingegneria, oltre 140 risorse, vantando una significativa esperienza nei settori Oil & Gas, Power, Energie Rinnovabili, Chimico, Petrolchimico e Automotive.

La Società PES ENGINEERING fornisce servizi tecnici e di ingegneria (Civile, Macchine Rotanti, Apparecchiature Statiche, Processo, HSE Design, Elettro-strumentale, Layout & Piping), offrendo oltre 200000 ore di ingegneria all'anno a tutte le più importanti Oil&Gas Companies, EPC Contractors, Industrial Manufacturers, etc.

Attualmente, la Società PES ENGINEERING può contare su 9 Sedi in Italia : HQ a Rosignano Solvay (LI), San Donato Milanese, Firenze, Roma, Bari, Taranto, Brindisi, Vibo Marina (VV), Gela. A breve, aprirà anche una sede ad Abu Dhabi per essere più vicino ai principali clienti e allargare il raggio di azione.

All'estero, la Società PES ENGINEERING è presente in 2 Paesi (UK, Romania). Inoltre, una serie di partnership strategiche, siglate praticamente in tutti i continenti, supportano la Società per eseguire attività di ingegneria multidisciplinare, service, service management, inspection & expediting, recruitment & hiring di personale locale.

Posizione : Ricerchiamo per la provincia di Livorno

Un manutentore elettrico con possibilità di contratto a tempo indeterminato.

L'orario di lavoro sarà organizzato su turni.

Requisiti :

  • esperienza di almeno 1 anno come Manutentore Elettrico
  • diploma tecnico professionale e/o Laurea Ingegneria Elettrica o simili
  • esperienze su PLC Step 7
  • capacità di Team Building
  • disponibilità a lavorare su Turni