IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O CONTABILE

  • vittorio veneto

AxL SpA - Business Unit di Sacile - seleziona per studio commercialista un/una:

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O CONTABILE

La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio e si occuperà della gestione amministrativa delle aziende clienti collaborando con i colleghi.

Si occuperà in particolare di:

Contabilità generale attiva e passiva; Controllo dati contabili; Scritture di bilancio, cespiti, costi, ricavi; Verifica adempimenti previdenziali e tributari; Gestione finanziaria e rapporto con le banche.

Saranno valutati positivamente anche candidati/e senza esperienza, se con idoneo titolo di studio.

Si richiede:

Diploma e/o laurea ad indirizzo economico; Preferibile esperienza pregressa nella mansione, Preferibilmente provenienza da studi commercialistici.

Si offre:

Assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dell'azienda cliente; Inquadramento e retribuzione variano in base all'esperienza maturata; Orario di lavoro full time da lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30, con possibilità di flessibilità oraria.

Luogo di Lavoro: Vittorio Veneto

L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004