CUSTOMER SERVICE LINGUA TEDESCA

  • Pinerolo
  • Seyou Al Cuore Dei Vostri Progetti
DESCRIZIONE AZIENDA Il nostro cliente è leader mondiale nel mercato e nella tecnologia delle sigillature. Per la sede di Pinerolo (TO) ricerchiamo la seguente figura: POSIZIONE CUSTOMER SERVICE LINGUA TEDESCA La risorsa, inserita all'interno del reparto Customer Care dell'azienda, si occuperà di: - Condurre le convalide degli ordini e le iscrizioni; - Confermare la ricezione, la creazione e la consegna dell'ordine del cliente; - Monitorare e tenere traccia dello stato degli ordini e gestisce i casi di reclamo e i resi; - Fornire una comunicazione chiara e coerente tra i clienti e la produzione interna; - Fungere da contatto principale per i clienti, inclusi i casi di problemi o escalation; - Supportare progetti di trasferimento e iniziative di miglioramento dei processi; - Gestire la manutenzione ordinaria del Master Data System. REQUISITI Desideriamo entrare in contatto con candidat? che siano in possesso di una solida esperienza in ruoli analoghi maturata in precedenti esperienze di servizio clienti o assistenti alle vendite. È richiesta laurea in campo linguistico o similare o anni di esperienza compensativa, ottima conoscenza della lingua tedesca e inglese. Viene considerato un plus la conoscenza di ulteriori lingue straniere. La conoscenza del sistema SAP è un vantaggio. Richieste ottime doti comunicative e di collaborazione, orientamento al cliente, buone doti relazionali, proattività, problem solving. ALTRE INFORMAZIONI Si offre Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato Sede di lavoro: Pinerolo (TO) Orario di lavoro: full time L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004