Impiegata/o gestione ordini clienti/fornitori

  • Costa Masnaga
  • Area Consulting E Partners

AREA Consulting & Partners Ricerca e selezione Consulenza Risorse Umane Sviluppo e Talent Consulenza strategica e commerciale Siamo alla ricerca per azienda cliente sita a Costa Masnaga (LC) impiegato/a gestione ordini/fornitori ll candidato ideale sarà responsabile della ricezione degli ordini, della loro elaborazione nel sistema informatico aziendale, della comunicazione con i fornitori per la pianificazione delle consegne, emissione ddt e fatturazione. Inoltre, manterrà una stretta relazione con i clienti per garantire la soddisfazione e la consegna puntuale dei prodotti. Esperienza precedente nella gestione degli ordini clienti/fornitori preferibilmente in un ambiente aziendale Eccellenti capacità comunicative e relazionali Conoscenza dei principali strumenti informatici e della gestione dati Precisione e attenzione ai dettagli Capacità di lavorare in team e gestire le priorità in un ambiente dinamico L'inquadramento verrà valutato in sede di colloquio in relazione alle effettive competenze maturate. Full time