Manager Della Vendita

  • Ospedalicchio
  • Leroy Merlin Italia

CHI SIAMO

La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili e ad impatto positivo. Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale.

Per noi le persone sono al centro: insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo. Viviamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca, verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance.

L’insegna Leroy Merlin è presente con 51 Negozi nelle maggiori città italiane. Ogni punto vendita è guidato da un Comitato di Direzione costituito da Manager di Negozio ( Store Leader, Manager Performance, Manager della Vendita, Manager Supply Chain, Manager Servizio Clienti e Leader Persone e Cultura ), tutti attori protagonisti della strategia di business.

COSA OFFRIAMO

Sarai accolto in un contesto dinamico e multinazionale dove potrai sviluppare il tuo percorso professionale grazie a programmi formativi ad hoc.

Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performance individuali che di squadra.

Sarai coach e mentor delle tue persone, costruirai il loro piano di sviluppo e monitoraggio delle performance, valorizzando il talento dei tuoi collaboratori.

Potrai contare su un network di colleghi e professionisti con cui confrontarti al fine di evolvere come manager e crescere professionalmente

RESPONSABILITA’

  • Soddisfazione Cliente : rendere distintiva e fluida l’esperienza del cliente;
  • Sviluppo dei Collaboratori :valorizzare e sviluppare il contributo e il talento dei collaboratori del proprio Team;
  • Sviluppo della Performance : Individuare le migliori strategie commerciali per massimizzare il fatturato;
  • Gestione Economica :elaborare gli obiettivi di fatturato e analizzare l’andamento economico del negozio.

MANAGER DELLA VENDITA: appassionato di vendita e di sfide commerciali, imprenditore dei tuoi reparti.

ATTIVITA’ :

  • Definisce la strategia dell’offerta: concorrenziale, differenziale e locale
  • Garantisce la relazione e la vendita con il cliente
  • Organizza spazi promozionali e lineari chiari, attrattivi e performanti
  • Sviluppa le performance di reparto in coerenza con la strategia di negozio

QUALIFICHE E COMPETENZE

  • Laurea e/o Master in discipline economico-scientifiche (preferibile);
  • Esperienza manageriale e/o commerciale in posizioni analoghe;
  • Digital mindset e consolidata conoscenza di strumenti di Business Intelligence.
  • Visione strategica e propensione all’innovazione
  • Leadership situazionale e collaborativa;
  • Problem solving e Decision Making