La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrazione, con mansione di back office, registrazione di bolle e fatture, inserimento ordini. Si prevede un percorso di crescita all'interno dell'azienda.
Requisiti richiesti:
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Pregressa esperienza nell'inserimento di fatture ed ordini
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Conoscenza base contabilità (dare - avere, prima nota, ecc.)
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Conoscenza di CRM aziendali ed Excel
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Diploma in ragioneria, o similare
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Pregressa esperienza nella mansione, di almeno 6 mesi / 1 anno
Soft skills:
Attitudine al lavoro in team
Precisione e interesse a crescere nella mansione
Orario di lavoro: 5 giorni a settimana, dalle 08.30 - 12.30 e 14.30 - 18.30, da lunedì al sabato con 1 giorno di riposo
Sede di lavoro: limitrofi di Magenta
Si offre: Contratto iniziale tempo determinato, scopo. CCNL Commercio, livello iniziale da stabilire in base alla seniority
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1.300,00 - €1.400,00 al mese
Tipi di retribuzione supplementare:
Quattordicesima Tredicesima