IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - BACK OFFICE

  • montechiarugolo
ADHR - Agenzia per il Lavoro, Filiale di Parma , è alla ricerca per azienda cliente del settore alimentare e situata a Basilicanova, frazione del comune di Montechiarugolo (PR) un/una: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - BACK OFFICE La risorsa si occuperà di: -Gestione/Inserimenti degli ordini clienti: operare sul sistema di interscambio elettronico degli ordini del cliente, acquisendo, gestendo ed inserendo le informazioni richieste fino ad effettuare tutti gli steps necessari per arrivare alla spedizione. -Emissione fatture attive: effettuare tutto il ciclo completo della fatturazione attiva, dall'acquisizione di ordini e prezzi, fatturazione e preparazione dei DDT. -Spedizioni e logistica: generare e preparare tuti i documenti di spedizione nazionali ed internazionali, pratiche doganali ed export, pianificazione del ritiro delle spedizioni con la gestione degli spedizionieri. Sono indispensabili doti di precisione e accuratezza e una buona padronanza della lingua inglese. Stiamo cercando un ragazzo/a che abbia maturato esperienza, anche breve, nel settore e che voglia intraprendere un percorso di crescita all'interno dell'azienda. Retribuzione: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata. Luogo di lavoro: Basilicanova, Montechiarugolo (PR). Orario: Full Time con orario spezzato indicativamente (9:00 - 13:00 e 14:30 - 18:30) o Part-Time 30h Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.