Payroll Cost Controller

  • Ivrea
  • Manpowergroup

Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sa coltivare il tuo potenziale, che investe sulla tua formazione e che ti permette la massima flessibilità di organizzazione, dandoti la possibilità di lavorare sia da casa che dall’ufficio? Se hai talento e motivazione, se la qualità del servizio è una tua priorità, noi abbiamo l'opportunità giusta per te!

CHI SIAMO?

F2A - Con oltre 900 dipendenti, 2500 clienti attivi e un giro d'affari di oltre 60ml di euro, siamo leader in Italia nel panorama dell'outsourcing di servizi integrati alle aziende nell'ambito Human Resources e Finance & Administration.

Stiamo cercando una figura professionale di Payroll Cost Controller.

Cerchiamo una persona che voglia confrontarsi con un ambiente dinamico e in continua evoluzione, che metta la qualità del servizio al primo posto e che abbia come obiettivo la propria crescita professionale. In F2A diamo fiducia ai nostri dipendenti, investiamo sulla loro formazione e una figura con queste caratteristiche ha grandi possibilità di crescita

QUALE ATTIVITA’ SVOLGERA’ LA FIGURA DI PAYROLL COST CONTROLLER

La figura di Payroll Cost Controller si occuperà di tutte le attività legate al budget: lanci del budget; analisi del budget per i clienti; quadratura del costo mensile; analisi degli scostamenti tra il budget che è stato calcolato e l’effettivo costo; quadrare rispetto alla contabilità.

SEI IL PROFILO GIUSTO PER NOI?

Quali caratteristiche cerchiamo?

Diploma o Laurea ad indirizzo economico

Il profilo ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo.

Conoscenza componenti del costo del lavoro; Contratti Nazionali del Lavoro; Sviluppo del processo paghe; Buona padronanza di MS Office in particolar modo di Excel; Predisposizione a lavorare in team, personalità dinamica, proattività, disponibilità e flessibilità

Sede di lavoro: Ivrea (Torino)

Smart Working

Contratto a tempo indeterminato.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato

Benefit:

  • Buoni pasto

  • Computer aziendale Disponibilità:

  • Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare:

  • Quattordicesima

  • Tredicesima