IMPIEGATO/A ASSICURAZIONE

  • savigliano

Per azienda assicurativa con diversi uffici nel Saviglianese si ricerca una figura da inserire in organico nel ruolo di segreteria e customer service. Il/la candidata si occuperà di tutta la parte amministrativa relativa alle polizze assicurative (dall'emissione alla gestione dei sinistri) ma anche dell'aggiornamento costante dei clienti e dei colleghi sui nuovi servizi offerti dalla compagnia. E' richiesto il possesso di un  diploma di scuola secondaria o laurea, avere la patente B ed essere automuniti. Completano il profilo spiccate doti relazionali, problem solving e appeal commerciale. 

Sede di lavoro: Savigliano e altri uffici nella zona

Orario di Lavoro:

  • Full-time, dal lunedì al venerdì

Per candidarsi rispondere a questo annuncio o inviare un cv a testo nascosto (mettere in oggetto il nome dell'annuncio per cui si candida). In alternativa, iscriversi sul sito jobspa.it e candidarsi a questo annuncio.

 

Job Spa – Just on Business

Tel. 0172/1908144 – 340/5406869 

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Just On Business Spa (JOB) è un'agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione, amministrazione e formazione del personale, presente sul mercato da oltre vent'anni.