Addetto/a Al Confezionamento Alimentare

  • Gatteo
  • Life In

Life in Spa - Filiale di Cesena

Posizione : Life In Spa - Filiale di Cesena -ricerca e seleziona, per azienda operante nella distribuzione e commercio di prodotti alimentari, un/una ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE per i reparti di produzione.

La risorsa verrà inserita all’interno di un ambiente solido ed in continua evoluzione e si occuperà di tutte le fasi inerenti la gestione di prodotti alimentari: dal taglio, confezionamento e incassettamento per la spedizione, impasto prodotti e movimentazione pallet.

Requisiti : Si richiede: Conoscenza lingua italiana

Diploma Alberghiero e/o esperienza maturata presso aziende del settore alimentare in produzione (preferibile)

Disponibilità a turni e notturni e flessibilità oraria

Essere automuniti

Ottima manualità e conoscenza di prodotti da banco

Capacità di problem solving, serietà, flessibilità e capacità di lavoro in team, buona autonomia ed organizzazione nella gestione del lavoro

Altre informazioni : Si offre: Contratto: iniziale somministrazione, con scopo inserimento successivo in azienda

Zona di lavoro :zona Cesena/ Gambettola/ Gatteo (FC)

Orario: full - time, su turni dal lunedì al sabato con 3 turni di lavoro

Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03

Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.

Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.