Adecco Torino ricerca, per società cliente, un/a
Impiegato/a back office commerciale
La risorsa si occuperà di: inserimento e gestione ordini clienti creazione e inserimento bolle contatto clienti e fornitori fatturazione gestione aggiornamento cataloghi e listini prezzi
Requisiti: pregressa esperienza nel ruolo ottima conoscenza del gestionale Ad Hoc Zucchetti buona conoscenza del Pacchetto Office (Mail, Word, Excel) conoscenza lingua inglese minimo B1
Completano il profilo: buone doti comunicative, capacità di collaborazione, precisione
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, 09.00-12.30 / 13.30-17.00 Luogo di lavoro: Torino Nord-Ovest La tipologia contrattuale e la retribuzione saranno commisurate in base al profilo della risorsa.
Data inizio prevista: 15/05/2024
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Torino (Torino)
Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Buono Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).