Addetto Lavorazioni Metalliche

  • Mercato Saraceno
  • Oasi Lavoro

Oasi Lavoro S.p.A. è un’Agenzia per il Lavoro, iscritta all’Albo Informatico con autorizzazione ministeriale: 13/I/21126, con sede legale a Bologna e filiali in diverse Regioni italiane (Emilia Romagna, Lombardia, Veneto e Marche). Oasi Lavoro Spa OPERA DA PIU’ DI 10 ANNI nel mercato del Lavoro, proponendosi come Operatore autorizzato a svolgere la delicata funzione di raccordo tra le necessità delle Aziende che necessitano di incrementare la forza lavoro, e i lavoratori, che mettono a disposizione competenze, potenziale e qualità.

Posizione : Cerchi un'azienda in cui stabilizzarti ? ?

Noi di OASI LAVORO ROMAGNA stiamo selezionando, per conto di azienda operante da venticinque anni nel settore della lavorazione del ferro e metalli, un OPERATORE da inserire nel reparto produzione. L'azienda in questione si occupa della lavorazione del ferro, della lamiera, dell'alluminio e dell'acciaio fino al prodotto finito. In particolare viene prodotta componentistica di precisione per macchine industriali e prodotti per il settore edile.

Si valutano profili anche senza esperienza specifica nel settore.

Orario di lavoro: 8 ore - full time (da lunedì a venerdì); CCNL METALMECCANICA ARTIGIANATO - lordo contrattuale dai 1450€ ai 1650€ in base all'esperienza; Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento a t. indeterminato; NO CONTRATTI DI TIROCINIO

Requisiti : Buona manualità; Automunito; Domicilio zona Sarsina, Mercato Saraceno, Valbiano, Sant'Agata Feltria;