Tirocinio Centralino Uso Lingue

  • Faenza
  • Gigroup

Gi Group S.P.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N° 1101-SG), seleziona per importante azienda cliente operante nel metalmeccanico: TIROCINIO CENTRALINO CUSTOMER SERVICE

La risorsa dovrà occuparsi dell'accoglienza di clienti e visitatori, della gestione di telefonate e mail italia ed estero, dell'archiviazione documenti cartacei, della tenuta database. Si occuperà inoltre di mansioni di supporto agli altri uffici, per cui è richiesta la dimestichezza con i principali strumenti informatici.

Requisiti richiesti :

  • Laurea in lingue straniere
  • Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente del tedesco
  • Ottime doti relazionali e comunicative, orientamento al problem solving, ottima gestione dello stress e delle priorità

Inquadramento : Inserimento : tirocinio 6 mesi con rimborso spese, scopo assunzione

Orario di lavoro : 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì

Luogo di Lavoro : FAENZA (RA)

lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono : attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).