Customer Experience Specialist Per Assistenza

  • Milano
  • Gigroup

Gi Group Spa, agenzia per il lavoro, ricerca per multinazionale in outsourcing operante in diversi settori: Customer Experience Specialist per assistenza clienti settore Trasporti Se sei appassionato\ A di smart mobility e sei pronto\ A ad intraprendere una nuova opportunità, questo è il posto giusto per te! Il contesto dinamico, multiculturale e di supporto ti offrirà molti vantaggi. Cosa offriamo Cultura aziendale internazionale basata sull'equilibrio vita-lavoro. Stile di gestione informale. Luogo di lavoro di supporto, lavoro di squadra a livello di dipartimento e aziendale. Possibilità di Smartworking in base alle esigenze di business. Iniziale contratto di somministrazione di 1 mese in partenza il 21\ 11 con possibilità di proroghe successive, con un orario part time orizzontale/verticale 20 ore a settimana su turni (lunedì - venerdi 09.00-20.00).

ccnl : II telecomunicazioni Le risorse scelte saranno responsabili delle attività di customer care, fornendo assistenza e supporto ai clienti in ambito trasporti (smart mobility, car sharing, bike sharing etc.) per garantire il massimo livello di servizio ai nostri clienti.

In riferimento alle attività di caring ti occuperai di : Gestire richieste di informazioni su abbonamenti e servizi offerti; Gestire richieste di informazioni su accessi in ZTL; Gestire informazioni relative ai ticket; Gestire informazioni sui servizi di sharing e sulla flotta; Fornire informazioni su pagamenti multe. Job requirements Qualifiche e Capacità Diploma di Scuola superiore o equivalente. Preferibile ma non obbligatoria la conoscenza della lingua inglese (almeno B1 CEFR) Forte propensione al problem solving. Abilità di lavorare in team. Ottime capacità comunicative e di Orientamento al cliente. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e Conoscenza del Pacchetto Office (Word / Excel / PowerPoint).

Zona di lavoro : Milano con possibilità di lavorare o in zona Ponale o in Zona Lorenteggio lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono : attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).