Customer Service Admin

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  • United Parcel Service

Explore your next opportunity at a Fortune Global 500 organization. Envision innovative possibilities, experience our rewarding culture, and work with talented teams that help you become better every day. We know what it takes to lead UPS into tomorrow—people with a unique combination of skill + passion. If you have the qualities and drive to lead yourself or teams, there are roles ready to cultivate your skills and take you to the next level.

Questo ruolo è nella divisione UPS Healthcare Italia che opera nel mercato della logística e distribuzione farmaceutica, presso i siti di Formello (Roma) e Liscate (Milano).

Sede di lavoro: Formello (Roma)

FUTURE YOU promises strong technical performance **

Vorresti lavorare in un team che si occupa di fornire assistenza ai principali clienti di UPS Healthcare Italia?

Il team Operations è responsabile di tutte le aree core del business di UPS Healthcare, gestendo i processi di magazzino, l’Inventory e le attività di Customer Service & Data Management.

La risorsa che stiamo cercando sarà inserita nel dipartimento Customer Service e gestira gli input e i casi presentati dai clienti, seguirà in prima persona le chiamate e sarà responsabile del processo di risoluzione del caso presentato garantendo la qualità del servizio e la soddisfazione del cliente.

Se hai le giuste skills e la vlontà di metterti in gioco in questo ruolo, UPS offre importanti opportunità di carriera e formazione continua per migliorare le tue competenze a un livello superiore all'interno dell’organizzazione.

Quali attività svolgerai

  • Gestione delle attività di Customer Service di 2° livello per i clienti di UPS Healthcare (presa in carico della chiamata e risoluzione della problematica presentata);
  • Raccolta e razionalizzazione delle informazioni in arrivo riguardanti casistiche e preoccupazioni del cliente;
  • Indagine diretta sul caso presentato fino al suo completamento;.
  • Comunicazione costante con il personale di magazzino, Inventory e di funzioni di staff quali IT, Quality Assurance ed Amministrazione, Finanza e Controllo per la gestione di problematiche complesse.

Cosa otterrai

  • Un ambiente di lavoro dinamico e un’azienda in grande crescita
  • Eccellente onboarding e formazione continua
  • Molte opportunità per progredire e crescere grazie alla nostra "politica di promozione dall'interno".

Di cosa avrai bisogno

  • Siamo flessibili, ma idealmente hai un diploma di secondo grado;
  • Hai acquisito esperienza di almeno 2 anni nel dipartimento Customer Service di aziende strutturate gestendo in prima persona attività di assistenza clienti e risoluzione di casistiche complesse;
  • Possiedi un buon livello di Excel;
  • Preferenziale la conoscenza del gestionale AS400
  • Possiedi ottime capacità relazionali, di negoziazione e ottima resistenza allo stress;
  • Hai acquisito una buona familiarità con l’analisi di dati e gestione database;
  • Hai una buona conoscenza della lingua inglese orale e scritta per interfacciarti all’occorrenza con Manager e stakeholders europei.

Tipologia di contratto: iniziale Tempo Determinato con prospettiva di conferma a Tempo Indeterminato

La nostra politica di recruiting

Employee Type : Permanent

UPS is committed to providing a workplace free of discrimination, harassment, and retaliation.