Impiegato Back Office

  • Marcianise
  • -
Mansione Ricerchiamo per importante cliente, leader nel settore della distribuzionei, un IMPIEGATO BACK OFFICE OTTIMO INGLESE Si offre: iniziale contratto di 6 mesi a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione. Orario di lavoro: full time, dal Lunedì al Venerdì. Luogo di lavoro: Marcianise (CE). Responsabilit L’ Impiegato back office, riportando direttamente al Logistic Manager, si occuper di svolgere le seguenti attivit : Attivit di front-office/back-office, Supporto telefonico e trasmissione documenti ai clienti, Gestione dell’intero ciclo dell’Ordine di Vendita (Inserimento nel sistema ERP SAP B1, evasione e monitoraggio), Predisposizione della documentazione a supporto dell’evasione degli Ordini (gestione bolle, ddt e documenti doganali), Corrispondenza e gestione dei rapporti con clienti, nazionali ed esteri, Aggiornamento dei principali tool aziendali, Pianificazione dei trasporti, Elaborazione reportistica e analisi dei risultati, Ottimizzazione e miglioramento dei processi in un’ottica di miglioramento continuo. Competenze L’ Impiegato back office che stiamo selezionando è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma o Laurea, esperienza pregressa in ruoli di Back Office, ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta sia parlata, Ottima conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza nell’utilizzo di software gestionali, Precisione e forte senso di responsabilit , Forte orientamento al Cliente. Sar considerato titolo preferenziale la conoscenza del gestionale SAP Business One e del software WMS Easystore Incas. Se il tuo profilo sar in linea ti ricontatteremo il prima possibile. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca