CUSTOMER CARE SPECIALIST

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Manpower Divisione Permanent sta cercando un professionista dinamico e competente per ricoprire il ruolo di Customer Care Specialist presso un'azienda leader nella produzione di macchine automatiche per il finishing. Responsabilit Principali: Gestione accurata delle richieste dei clienti attraverso diversi canali di comunicazione. Mantenimento di una comunicazione chiara ed efficace con i clienti per garantire la massima soddisfazione. Risoluzione tempestiva di problemi e gestione delle eventuali reclamazioni. Collaborazione con altri dipartimenti per garantire una risposta integrata alle esigenze dei clienti. Partecipazione attiva all'implementazione di miglioramenti nei processi di assistenza clienti. Requisiti: Precisione: capacit di gestire con ordine una mole di lavoro importante senza perdere la lucidit . Elasticit e inventiva: disponibilit a fornire uno sforzo extra, al di l delle procedure standard, per soddisfare le richieste dei clienti. Voglia di mettersi in gioco e contribuire al successo del team Customer Care. Ottima conoscenza del pacchetto Office. Buona conoscenza della lingua inglese e, se possibile, di una seconda lingua straniera. vetrinabakeca