Social Community Junior

  • Torino
  • Gigroup

Per importante azienda cliente : SOCIAL COMMUNITY JUNIOR

La risorsa si occuperà delle seguenti attività :

  • Analizzare e comprendere le richieste dei clienti
  • Categorizzare le richieste secondo le procedure previste
  • Fornire ai clienti la risposta corretta sfruttando la documentazione
  • Gestire con il cliente specifiche tipologie di richieste secondo le modalità previste
  • Interagire direttamente con i clienti per gestire le richieste provenienti dai canali social
  • Tutte le interazioni saranno in INGLESE

Requisiti :

  • Ottime doti di comunicazione scritta e verbale
  • Buona conoscenza dei principali Canali Social
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Preferibile pregressa esperienza come consulente del Customer Service o Social Community manager

Luogo di lavoro : gestione attività da remoto

Tipologia di contratto : inserimento in somministrazione con proroghe lungo periodo Lavoro solo il sabato e la domenica e nei giorni festivi dalle 9 alle 18 con 1 ora di pausa pranzo Inquadramento da valutare in base al profilo

Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).