Impiegat Amministrativa/o Estero

  • Santa Vittoria d'Alba
  • Bios Management
Chi siamo: Bios Management si occupa dal 2004 di consulenza nel campo dei sistemi di Business Intelligence, Performance Management e Digital Transformation, con forti competenze che spaziano dallo sviluppo di innovative soluzioni di Business Analytics alla progettazione di applicazioni di Process Management. BIOS Management, azienda a carattere internazionale, opera in Italia attraverso le proprie sedi di S. Vittoria d’Alba, Milano, Torino, Roma, Bologna, Vicenza e all’estero attraverso gli Hub Operativi dislocati a Londra, Madrid, Parigi, Singapore, Boston e Sud Africa. In un contesto di forte crescita ed espansione siamo alla ricerca di una nuova risorsa per il ruolo di impiegata amministrativa estero per la nostra sede di Santa Vittoria d’Alba. La risorsa selezionata, a seguito di un percorso di formazione e affiancamento, si occuperà di: - Gestione amministrativa filiali estere: Londra, Madrid, Parigi, Singapore, US, Asia e Sud Africa; - Gestione flussi finanziari delle filiali estere; - Gestione ciclo attivo e passivo delle società estere: fatturazione e registrazione acquisti. - Diploma o Laurea in materie linguistiche e/o economiche; - Pregressa esperienza nel medesimo ruolo; - Ottima conoscenza della lingua inglese e spagnola (parlata e scritta); la conoscenza della lingua francese è da considerarsi un plus; - Padronanza del pacchetto Office. Completano il profilo: - Atteggiamento positivo, spirito di iniziativa e proattività; - Ottime capacità organizzative; - Abilità di problem solving e orientamento verso gli obiettivi da raggiungere; - Capacità di costruire forti relazioni e promuovere la collaborazione nel team; - Flessibilità operativa ed oraria in funzione delle necessità aziendali. Benefit: - Inserimento diretto in azienda;: - Livello e inquadramento commisurati in base all'esperienza maturata; - Buoni pasto giornalieri di euro 7,00; - Welfare aziendale;: - Premio produzione a fine anno. Opportunities con BIOS Group: - Ambiente giovane e internazionale; - Concreta opportunità di carriera e crescita professionale in un contesto stimolante; - Ambiente dinamico in cui il confronto e la proattività sono considerati un valore. Orario: L'orario lavorativo sarà ripartito su 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì, indicativamente dalle 8.30 alle 18.30 con pausa pranzo. Sede di lavoro: S. Vittoria D’Alba I dati saranno trattati nel rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo 679/2016 (General Data Protection Regulation - “GDPR” o “Normativa Privacy”) e/o sue successive modificazioni ed integrazioni. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L 903/77). Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Retribuzione: €28.000,00 - €35.000,00 all'anno Benefit: - Assicurazione sanitaria - Buoni pasto - Computer aziendale - Orario flessibile - Parcheggio libero Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus - Bonus annuale - Gratifica natalizia - Premio di produzione - Quattordicesima - Tredicesima Sede di lavoro: Di persona