ADHR GROUP, filiale di Montebello Vicentino, ricerca per azienda cliente operante nel settore gomma-plastica un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI LINGUA INGLESE.
La risorsa si occuperà di attività di approvvigionamento materie prime in costante sinergia con l'ufficio produzione, gestione operativa dell'ordine, verifica e controllo delle scadenze e mantenimento dei contatti commerciali con i fornitori (anche esteri).
Requisiti:
- Diploma/Laurea in ambito economico e/o commerciale;
- Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni nella mansione;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Puntualità, precisione e organizzazione completano il profilo ricercato.
Si offre inserimento diretto in azienda.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata dalla risorsa.
RAL indicativa compresa tra 25.000 - 35.000 euro
Orario di lavoro: In giornata dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Arzignano (VI)
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: €25.000,00 - €35.000,00 all'anno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- Impiegato/a ufficio acquisti: 2 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)