Junior Hotel & Activities Customer Service Agent

  • Rimini
  • Easymarket

Easy Market è alla ricerca di una nuova risorsa da inserire all’interno del Team di Customer Service (reparto hotel & attività) per supportare e gestire le richieste dei clienti con riferimento alle prenotazioni alberghiere e di servizi accessori effettuate sui sistemi aziendali. - Supportare la gestione delle prenotazioni alberghiere e servizi accessori (assistenza alla vendita, modifiche alle prenotazioni, aggiunta di servizi addizionali/assistenza, formulazione di preventivi su misura, ecc) - Supportare la gestione degli incassi Competenze e requisiti richiesti - Dinamismo, flessibilità e velocità di apprendimento - Attitudine alla vendita - Capacità di negoziazione - Ottima conoscenza della lingua Inglese, la conoscenza di altre lingue potrebbe costituire elemento preferenziale - Capacità di lavoro in team e commitment alla crescita professionale - Ottima conoscenza degli strumenti informatici per la produttività personale (pacchetto MS office) Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)