.. per azienda cliente del settore industria carta di Triggiano (BA), un MAGAZZINIERE. La risorsa dovrà avere esperienza pregressa nel ruolo. Si richiede .. esperienza pregressa nel ruolo. Si richiede disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Triggiano (BA). Contratto di lavoro: Full time, Tempo determinato .. altro
La Figura ricercata, a diretto riporto della direzione, dovrà possedere comprovata esperienza e si occuperà delle seguenti attività: - Gestione dei rapporti e ordini fornitori: conferme d'ordine, controllo e registrazione fatture e ddt; - Emissione fatture di vendita; - Redazione della prima nota cassa e banca; - Liquidazione periodica IVA; - Amministrazione delle Risorse umane e rapporti con lo studio paghe; - Monitoraggio e controllo del ciclo gestionale e amministrativo dei mezzi aziendali; - Gestione rapporti bancari, gestione home banking, gestione scadenzario Ri.Ba., quadrature contabili e riconciliazioni bancarie; - Monitoraggio delle scadenze fiscali e non; - Compilazione e inserimento mod. F24 per pagamento contributi e adempimenti fiscali; - Predisposizione ed invio telematico modello Intrastat; - Inserimento scritture di rettifica; - Gestione cespiti e libri sociali; - Redazione di bilancio, comprese le scritture di assestamento (completamento, integrazione, rettifica e ammortamento) con il supporto e supervisione del commercialista; - Contabilità analitico-gestionale: controllo della gestione, nell'aspetto economico, attraverso la misurazione, la rilevazione, la destinazione e l'analisi dei costi e dei ricavi. Si occuperà, inoltre, dell'espletamento delle formalità doganali, in particolare di: - Gestione della documentazione doganale nazionale e internazionale (UE ed EXTRA UE) e regolamenti fiscali; - Gestione della bollettazione e della fatturazione, monitoraggio e controllo della corretta documentazione per le spedizioni; - Verifiche doganali e relativa documentazione (bolle doganali, polizze di carico, CMR, cert. di origine, fatture, packing list, licenze di importazione/esportazione, DDT, Titoli AGREX); - Gestione dei rapporti con il personale dell'Agenzia delle Dogane e delle compagnie di navigazione, spedizionieri e società di trasporto; - Compilazione dei formulari, dei modelli Intrastat, con conseguente invio alla dogana, certificazione VGM. Hard skills - Laurea a indirizzo economico-gestionale; - Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, preferibilmente in aziende simililari e/o studi professionali; - Ottima conoscenza di Excel; - Ottima conoscenza della lingua inglese (B2/C1). Una seconda lingua straniera sarà considerata un plus; - Esperienze di studio/lavoro all’estero saranno considerate un plus. Soft skills - Forte capacità di analisi e problem solving, flessibilità e pro attività; - Leadership; - Teamworking; - Precisione; - Capacità comunicative; - Autonomia; - Flessibilità. L'azienda, a seguito di periodo di prova, offre iniziale contratto a tempo determinato part time finalizzato alla stabilizzazione indeterminata full time. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus annuale Esperienza: - impiegato/a amministrativo/a: 3 anni (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona