TRAINING MANAGER - DIPARTIMENTO HOUSEKEEPING

  • Milano
  • Cosmo Hotel

Palazzo Parigi Hotel & Grand SPA, struttura 5 stelle Lusso nel cuore di Milano, è alla ricerca di una figura di Training Manager ad ampliamento del dipartimento Housekeeping. La figura ricercata svolgerà le seguenti attività operative: Corsi di formazione strettamente correlati all’utilizzo dei prodotti adeguati, alla cura per il dettaglio, al dettaglio amenities, alle procedure di pulizia e al controllo standard delle pulizie; Calendarizzazione ed organizzazione momenti di formazione operativa per tutti i dipendenti del reparto Housekeeping in base alle loro mansioni; Monitoraggio di eventuali cambiamenti ed aggiornamenti relativamente a standard e procedure LQA; Monitoraggio sulla corretta applicazione di standard e procedure LQA; Mantenimento anagrafica formazione operativa. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Pregressa esperienza di almeno 3 anni nel medesimo ruolo in contesti similari e che applicano standard qualitativi molto alti; Conoscenza di Standard e Procedure LQA; Ottima padronanza della lingua inglese; la conoscenza di un’ulteriore lingua straniera costituisce un plus. Completano il profilo: spirito di iniziativa, affidabilità, flessibilità, ottime doti organizzative ed una naturale predisposizione alle relazioni interpersonali. Residenza e/o domicilio in loco o in zone limitrofe costituiranno titolo preferenziale. Sede di lavoro: Milano.