Segretaria/o Coordinatrice/coordinatore

  • Castellamonte
  • Gruppo Tempocasa

Tempocasa Spa, franchising immobiliare con oltre 500 sedi in Italia, cerca un/a Coordinatore/Coordinatrice per il suo punto vendita di Castellamonte (TO).

Se hai un diploma di maturità, ottime doti relazionali e sei una persona puntuale, preciso/a ed organizzato/a , questo è il lavoro che fa per te! Sarai inserita/o in un ambiente giovane e dinamico, dove avrai la possibilità di fare carriera sulla base di criteri meritocratici.

Il nostro motto è: “Pensa in grande, lascia il tuo segno”.

In qualità di Coordinatrice/ Coordinatore - Addetta Front e Back office - ti occuperai di:

  • Accogliere i clienti
  • Proporre immobili consultando e aggiornando la Banca Dati
  • Gestire la pubblicità e l’agenda dell'Ufficio
  • Gestire le pagine social del punto vendita
  • Svolgere alcune attività amministrative interfacciandoti con tutti i ruoli aziendali

Requisiti

  • Diploma di maturità o superiore
  • Conoscenza pacchetto office e posta elettronica
  • Ottime doti relazionali e di teamworking
  • Spiccate doti organizzative
  • Affidabilità e capacità di problem solving

Orario di lavoro :full time

L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurate all'esperienza maturata. Stipendio base garantito oltre incentivi.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03