Operai/e Addetti Confezionamento e Bollinatura

  • Liscate
  • Gigroup

GI GROUP SPA Filiale di Melzo ricerca per importante cliente del settore Logistico: OPERAI/E ADDETTI CONFEZIONAMENTO E BOLLINATURA

Le risorse verranno inserite in magazzino e si occuperanno principalmente di imballaggio, confezionamento e bollinatura di prodotti cosmetici, casalinghi e prodotti per il corpo. Richiesta buona manualità, precisione e motivazione. Preferibile aver maturato anche brevi esperienza in ruoli simili.

Disponibilità immediata

Orario di lavoro : a giornata 7 : 30 - 16 : 30 con flessibilità fino alle 17 : 30 ed eventuale disponibilità sul sabato mattina

Giorni di lavoro : lunedì / Sabato

Inserimento : 3 livello CCNL Multiservizi Buoni pasto da 5 euro per ogni giorno lavorato

Contratto Iniziale : Da fine agosto al 13 ottobre 2023

Luogo di lavoro : Liscate (MI)

Ingresso in azienda : dal 29 agosto 2023

lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono : attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).