Key Account Manager Canale Gdo Europa

  • Modena
  • Human Value

Il nostro cliente è un’importante azienda leader nel settore della meccanica industriale che unisce l’artigianalità italiana all’innovazione e allo sviluppo di nuove tecnologie. Ricerchiamo per la loro divisione cleaning una figura che ricoprirà il ruolo di: Key Account Manager Canale GDO Europa - Rif. H23099

Sede di lavoro: Emilia-Romagna

Il Ruolo :

La risorsa inserita riporterà alla Direzione Commerciale e si occuperà dell’acquisizione, della gestione e dello sviluppo di relazioni commerciali con le principali insegne della GDO a livello europeo. In particolare, avrà le seguenti responsabilità:

  • Negoziare accordi commerciali con i principali attori della grande distribuzione europea;
  • Gestire in modo diretto lo sviluppo delle relazioni con buyer e category manager di riferimento;
  • Organizzare e supervisionare il lavoro delle Agenzie;
  • Definire e monitorare i budget annuali di vendita;
  • Occuparsi della gestione del pacchetto clienti esistente e definire opportune strategie commerciali;
  • Elaborare piani e attività promozionali sui vari punti vendita;
  • Organizzare e prendere parte a fiere di settore.

I Requisiti :

  • Esperienza pregressa di almeno 5 anni maturata in analogo ruolo e in realtà facenti parte di settori affini;
  • Conoscenza del canale GDO estero;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese, è inoltre considerato un plus la conoscenza del francese e/o del tedesco;
  • Disponibilità a frequenti trasferte internazionali.

Completano il profilo ideale ottime doti analitiche e di pianificazione oltre che commerciali e comunicative. Human Value si occupa di attività di

  • Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895/RS).
  • Human Value garantisce la pari opportunità (L. 903/77). Gli interessati sono invitati a consultare sul sito

***l’informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 D.Lgs 196/03).

  • I consulenti Human Value affiancano ogni giorno, con passione e spirito innovativo, i talenti del
  • top e
  • middle management e gli
  • specialisti funzionali nella ricerca di un lavoro che soddisfi le loro aspettative e ne valorizzi le potenzialità, individuando le migliori opportunità offerte da importanti aziende italiane e internazionali.**Identificare, valutare e scegliere risorse di valore.