Addetto/addetta Contabilita' Junior

  • Faenza
  • Gigroup

Gi Group, filiale di Lugo (RA), ricerca per importante realtà di Faenza un/una: ADDETTO/ADDETTA CONTABILITA' JUNIOR La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo/contabile e si occuperà delle attività inerenti al ciclo passivo e alla tesoreria.

Nello specifico : Controllo della corrispondenza tra i dati ordine, documenti di trasporto e fatture; Registrazione di fatture all'interno del sistema contabile; Fatturazione elettronica; Archiviazione documenti bancari; Registrazioni contabili dei movimenti bancari; Riconciliazione estratti conto; Pagamenti fatturefornitori e predisposizioni anticipi.

Requisiti : Diploma di Ragioneria e Laurea triennale in Economia ( anche in fase di conclusione) Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolar modo excel; Preferibile esperienza, anche breve o di stage, nella mansione; Conoscenza della lingua inglese; Precisione, buonedoti comunicative/relazionali e capacità di lavoro in team e in autonomia completano il profilo.

Condizione contrattuale : Contratto iniziale in somministrazione o stage, in base alla juniority del profilo

Luogo di lavoro : Faenza (RA)

Orario di lavoro : Full-time, dal lunedì al venerdì lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono : attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).