IT Help Desk

  • Genova
  • Direzione Lavoro Group

Direzione Lavoro Group S.p.A. (Aut. Min. 0001 del 21/1/2019) Divisone IT ricerca per nostro cliente società che progetta, produce sistemi e apparati per la bigliettazione elettronica per il trasporto pubblico locale un/una  addetto/a IT Help Desk.

Responsabilità

Il/la candidato/a, con diretto riporto al team leader, andrà a svolgere le seguenti mansioni:

  • Assistenza remota e supporto applicativo ai clienti, utilizzando il portale di ticketing;
  • Gestione della comunicazione con il cliente in merito a tempi e soluzioni delle richieste;
  • Attività di troubleshooting;

REQUISITI

aver conseguito diploma tecnico o laurea in materie informatiche o affini; avere una buona dimestichezza con il pacchetto Microsoft Office (Excel, Word, PowerPoint, Outlook); avere una conoscenza di base dei sistemi operativi Windows e Unix; possedere una conoscenza di base della lingua inglese;

Sede di Lavoro : Genova Richieste: domicilio in zone limitrofe  alla sede aziendale oltre alla disponibilità di mezzo proprio.