Stage Contabilita' - Settore Bancario

  • Milano
  • Gigroup

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), Filiale di Milano Office, ricerca per prestigiosa realtà bancaria una risorsa da inserire come: STAGE CONTABILITA' - SETTORE BANCARIO Il contesto La figura seguirà un percorso altamente formativo all’interno del dipartimento Finance di una rinomata banca d’affari, operante quindi nel settore bancario e finanziario.

Mansioni e responsabilità La risorsa verrà inserita in affiancamento a colleghi del dipartimento contabile e verrà formata e resa autonoma nelle seguenti attività contabili: Fatturazione attiva e passiva; Registrazioni di prima nota; Riconciliazionedegli estratti conto bancari; Controllo e contabilizzazione note spesa; Contabilizzazione dei costi e degli stipendi; Supporto alle attività dell’ufficio nella gestione dei progetti in corso; Requisiti richiesti Laurea in Economia o diploma tecnico commerciale; Buon livello di inglese parlato e scritto (B1/B2) Buona conoscenza pacchetto office (excel,word, outlook)

Personal skills

  • Propensione a lavorare in team
  • Ottime capacità analitiche
  • Analisi e precisione, attenzione dei dettagli
  • Problem solving
  • Comunicazione chiara ed efficace

Si offre un iniziale inserimento in stage con rimborso spese pari 1000 euro lordi + ticket da 8 euro al giorno. Prevista prospettiva successiva di inserimento

Sede di lavoro : Milano zona Duomo Full time dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18

lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono : attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).