Lavoro per Colf Full-Time a Roma

  • Frascati
  • Xerendipity Corporation Ltd.
Xerendipity Selezione Domestici Referenziati con Esperienza e Garantiti 12 Mesi Chi Siamo Xerendipity Selezione Personale Domestico di Alto Profilo è una società internazionale con sede a Londra - UK. Lavoriamo solo con clienti di alto livello e garantiamo che i contratti per i nostri candidati siano sempre a norma di legge nei rispettivi paesi di residenza delle famiglie. Operiamo in tutta Europa, Russia, UAE e USA. https://www.thexerendipity.com/candidati/ Cerchiamo una Collaboratrice Domestica Full-Time, Referenziata con Esperienza per nostra famiglia di alto profilo in Provincia di Roma Ref. 1061XEREX1601 Sei una Collaboratrice Domestica Referenziata e con Esperienza? Cerchi un lavoro gratificante adeguato alla Tua professionalità in una famiglia di alto profilo? Desideri riconosciuto il Tuo valore e la Tua esperienza? Allora vieni con noi Centinaia di candidati hanno trovato la felicità personale e professionale nelle nostre famiglie di prestigio in Italia e in Europa. Invia subito la Tua candidatura per cogliere la Tua opportunità per lavorare con famiglie di alto profilo che solo Xerendipity può offrirti. La Colf deve avere almeno 5 anni di esperienze di lavoro. È necessario che comunichi i riferimenti delle precedenti famiglie per la verifica delle referenze. Lavoro della Collaboratrice Domestica Full-Time In quanto Colf Full-Time, il ruolo include: Collaboratrice Domestica - Cuoca Responsabile di tutti i compiti di servizio quali colazione, pranzo. Allestimento tavoli (mise-en-place) secondo le esigenze quotidiane Gestione e cura dell'argenteria, della cristalleria, delle stoviglie Responsabile della preparazione di pasti per la famiglia Ottima esperienza per una cucina italiana in stile familiare con ingredienti sani e freschi Gestione dispensa e spesa Gestione residenza di alto livello: pulizie ordinarie: pavimenti, aspirapolvere, spolverare pulizie di fino: vetri, tende, etc. Gestione lavanderia e stiro: Biancheria casa Guardaroba famiglia Uso della divisa e guanti bianchi, forniti dalla famiglia, in accordo alle esigenze quotidiane; Accoglienza ospiti, gestione imprese esterne, fornitori e manutentori; Deve essere in grado di essere flessibile e gestire i cambiamenti dell'ultimo minuto comunicati dalla famiglia. Deve possedere eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo ed essere alla ricerca di una posizione a lungo termine. Deve possedere grande professionalità ed avere iniziativa. Deve essere puntuale ed affidabile ed avere capacità discrezionali e rispetto per la privacy della famiglia. Posizione La famiglia risiede in Provincia di Roma . Orario Lavoro - Giorni Lavoro Lunedì - Venerdì 8.00 - 16.00 Sabato e Domenica Riposo Lingua Richiesta La Colf deve parlare un buon livello di Italiano. Requisiti Indispensabili È indispensabile la Patente B, esperienza nella guida. Meglio automunita È indispensabile precedente esperienza in famiglie di alto livello e referenze verificabili. Data Inizio Lavoro La data di inizio non è fissata, ma è richiesto che la Colf Selezionata sia disponibile al più presto. Stipendio Offerto e Benefit Stipendio Netto mensile € 1,700 13a mensilità TFR Lavoro Extra (Si valutano richieste superiori al budget solo per i candidati altamente qualificati e referenziati da famiglie di alto profilo ) Informazioni sulle Qualifiche Professionali del Personale Domestico Per informazioni sulla qualifica di Colf visitare la pagina: https://www.thexerendipity.com/staff-domestico/colf-collaboratrice-domestica/ Per informazioni sulla richiesta di referenze e modalità di utilizzo, potete leggere il nostro articolo: https://www.thexerendipity.com/2018/06/13/referenze-personale-domestico/ Vuoi vedere dove potrebbe essere il Tuo futuro? https://www.thexerendipity.com/offerte-di-lavoro/roma-lazio-italia/ Il CV deve OBBLIGATORIAMENTE riportare: Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.