Sales Assistant Categoria Protetta Art. 1 (L

  • Venezia
  • Gigroup

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) per la divisione Gi Group Fashion & Luxury, specializzata nei servizi per le risorse umane per le aziende del mondo della moda, della cosmetica, del lusso ricerca: Sales Assistant Categoria Protetta Art.1 (l.68/99) _ Luxury Department Store Venezia

La risorsa sarà inserita all’interno di prestigioso Department Store specializzato nella vendita al dettaglio di brand primari nel settore luxury.

La risorsa avrà il compito di accogliere e gestire la clientela garantendo un livello elevato di customer service in linea con gli standard aziendali per le varie categorie di prodotto.

La risorsa ideale conosce il settore luxury e le sue dinamiche ed è in grado di assicurare al cliente un’esperienza memorabile ed esclusiva. Contribuisce al raggiungimento degli obiettivi di vendita, collaborando con i colleghi in un'ottica di team working.

Completano il profilo forti doti relazionali e uno standing curato.

Sede di lavoro : Venezia centro

Orario di Lavoro : Full time o Part time su turni

Tipologia di Contratto : a tempo indeterminato, diretto con l’Azienda Cliente

È gradito l’invio di Curriculum Vitae.

lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono : attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).