Impiegato/a Back Office Ufficio Ricambi

  • Faenza
  • Gigroup

Gi Group Spa, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, seleziona per importante multinazionale operante nel settore dell'impiantistica legata alla climatizzazione: IMPIEGATO/A BACK OFFICE UFFICIO RICAMBI La risorsa selezionata dovrà occuparsi del processo di mappatura degli ordini in entrata lato ricambi, di validazione sulla piattaforma utilizzata dall'azienda, oltre che del contatto con i clienti che necessitano di una sostituzione dell'articolo. E' gradita un'esperienza pregressa in contesti legati alla ricambistica anche in altri settori.

Requisiti necessari Preferibile esperienza pregressa nel settore della ricambistica Buon utilizzo di SAP Buona conoscenza della lingua inglese

Offerta Contrattuale : Contratto : CCNL commercio, iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi, scopo assunzione.

Orario : full time dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Inquadramento : commisurato alla seniority + buoni pasto €6,50

Sede di lavoro : Faenza (Ra)

lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono : attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).