JUNIOR DEVELOPER CATEGORIA PROTETTA (L. 68/99)

  • Roma
  • Umana Area Ict

Per importante azienda specializzata nella fornitura di servizi IT per clienti della Pubblica Amministrazione, ricerchiamo:

JUNIOR DEVELOPER CATEGORIA PROTETTA (L. 68/99)

Mansione: La persona, inserita nel team, si occuperà dello sviluppo e dell'implementazione di applicativi destinati ai clienti. Inoltre, si rapporterà direttamente con il cliente per la raccolta dei requisiti e il supporto nella fase di test.

Sede di lavoro: Roma

Requisiti:

  • titolo di studio in ambito informatico o tecnico;

  • conoscenza, anche base, di programmazione ad oggetti (es. Java, .NET);

  • passione per lo sviluppo software e le nuove tecnologie.

Contratto: iniziale contratto di 12 mesi in somministrazione e finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. CCNL Commercio (III livello o superiore a seconda dell'esperienza.

Si valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (L.68/99). L'assunzione infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di legge. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su www.umana.it/privacy. Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13/12/2004.