Customer Care Service

  • Milano
  • Gigroup

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro, ricerca per multinazionale leader nei servizi di mobilità per le imprese un/una: Customer Service Principali responsabilità: - Processare le richieste e i reclami - Aggiornamento DB clienti - Gestione degli ordini (carte carburanti) - Reporting Profilo: - Diploma o Laurea triennale - Esperienza pregressa in ambito customer service all’interno di un’azienda commerciale - Buona conoscenza della lingua inglese - Proattività e orientamento al cliente - Capacità di lavorare in team CCNL: commercio, full time dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 Ticket restaurant sede di lavoro: MIlano (zona Cenisio) lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).