Responsabile di Negozio New Opening Viareggio

  • Viareggio
  • Gigroup

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) per la divisione Gi Group Fashion & Luxury, specializzata nei servizi per le risorse umane per le aziende del mondo della moda, della cosmetica, del lusso ricerca: Responsabile di Negozio New Opening Viareggio

La risorsa sarà inserita all’interno di uno store di nuova apertura nel centro di Viareggio dedicato al prodotto cartoleria e cancelleria, oltre all’oggettistica per la casa.

Riportando all’area manager, si occuperà della gestione dello store e delle sue risorse. Parteciperà al raggiungimento degli obiettivi economici attraverso una costante analisi dei principali KPI e uno sviluppo del profitto del punto vendita. Si occuperà della selezione, motivazione, sviluppo e gestione del team in termini di planning, ferie e permessi. Garantirà un aumento del tasso di fidelizzazione della clientela attraverso una vendita assistita al cliente orientata alla sua massima soddisfazione.

Viene richiesta esperienza di almeno 2 anni nel settore retail maturata nel ruolo di responsabile di negozio.

Richieste ottime capacità organizzative, orientamento al risultato e un’attenzione particolare al servizio clienti, oltre a spirito intraprendente e buone doti manageriali. Imprescindibile l’ottima capacità di lavorare in squadra, di lettura e monitoraggio dei principali KPI. Buon utilizzo del Pacchetto Office.

Orario : Full time su turni, da lunedì a domenica.

Contratto : Tempo Determinato diretto presso Azienda Cliente con prospettiva di inserimento sul lungo periodo

CCNL : Commercio

Sede di lavoro : Viareggio

lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono : attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).