impiegata amministrativa contabile

  • Cessalto
  • Umana Agenzia Per Il Lavoro

Umana S.p.A. cerca IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE per un'importante azienda del settore tessile Ti occuperai di gestire e controllare le attività amministrative e contabili dell'azienda. Avrai la responsabilità di gestire i rapporti con i fornitori, di controllare e verificare la correttezza dei documenti contabili e di preparare i bilanci. Sarai inoltre coinvolto/a nella gestione delle risorse umane e nella preparazione dei documenti per le revisioni contabili.

Responsabilità:

Gestione dei rapporti con i fornitori: dovrai mantenere un contatto costante con i fornitori per garantire la corretta gestione dei pagamenti e delle fatture. Gestione fatturazione elettronica e documenti doganali Controllo e verifica dei documenti contabili: sarai responsabile della verifica della correttezza dei documenti contabili e della risoluzione di eventuali discrepanze.

Requisiti:

Diploma di scuola secondaria di II livello (superiori) Esperienza pregressa in un ruolo simile Ottime capacità di gestione del tempo e delle priorità Conoscenza dei principi di contabilità Capacità di lavorare in team Conoscenza dei software di contabilità