Manager Supply Chain - Perugia

  • Ospedalicchio
  • Leroy Merlin Italia

CHI SIAMO

La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili e ad impatto positivo. Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale.

Per noi le persone sono al centro: insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo. Viviamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca, verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance.

L’insegna Leroy Merlin è presente con 52 Negozi nelle maggiori città italiane. Ogni punto vendita è guidato da un Comitato di Direzione costituito da Manager di Negozio: Store Performance Leader, Capo Settore Commercio, Capo Settore Supply Chain, Manager Servizio Clienti e Manager Persone Cultura ) tutti attori protagonisti della strategia di business.

COSA OFFRIAMO

Sarai accolto in un contesto dinamico e multinazionale dove potrai sviluppare il tuo profilo professionale grazie a corsi di formazione in aula e on the job.

Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performance individuali e di squadra.

Sarai Coach e mentor delle tue persone, ti occuperai di costruire il loro piano di sviluppo e monitoraggio delle performance, valorizzando il talento dei tuoi collaboratori

Grazie al supporto di dashboard e applicativi, potrai contribuire alla definizione della strategia commerciale, innovando e creando valore per il tuo negozio.

Potrai contare su un network di colleghi e professionisti con cui confrontarti al fine di facilitare la diffusione di best practices tra i negozi

RAL da valutare sulla base dell'esperienza concreta, al massimofino a 43.000.Sarà valutata preferibilmente la disponibilità ad eventuali trasferimenti sul Centro Italiacon policy aziendale di mobilità(disponibilità al trasferimento sualmeno 4 punti vendita tra Genova, Livorno, Firenze,Bologna, Casalecchio, Rimini, Ancona, Pescara )

RESPONSABILITA’

  • Costruirai la strategia Supply Chain del tuo negozio

  • Sarai garante della corretta disponibilità prodotto al fine di garantire al cliente la migliore esperienza di acquisto in store e online

  • Assicurerai la corretta tracciabilità e affidabilità dello stock

  • Definirai i giusti livelli di stock in coerenza con la strategia di negozio

  • Sarai promotore della cultura del patrimonio aziendale e del rispetto delle procedure

QUALIFICHE E COMPETENZE

  • Laurea e/o Master in discipline tecnico - scientifiche

  • Esperienza manageriale in posizioni analoghe

  • Digital mindset e consolidata conoscenza di strumenti di Business Intelligence

  • Visione strategica e propensione all’innovazione

  • Leadership situazionale e collaborativa

  • Problem solving e Decision Making

Vuoi far parte del nostro team? Inviaci la tua candidatura!

#J-18808-Ljbffr