Neolaureato/a in Economia Junior Business Data

  • Torino
  • Gruppo Scai

Nato a Torino nel 1973, il Gruppo SCAI è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ICT e della System Integration, con sedi in tutta Italia e progetti di respiro internazionale. Con i ricavi che ad oggi superano i 100 Milioni di Euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre 1400 dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience design.

Posizione : SCAI Finance , società del GRUPPO SCAI, in ottica di potenziamento del team, ricerca un/a Neolaureato/a in Economia da formare al ruolo di IT Junior Data Analyst che opererà su progettualità in ambito finance & banking per un nostro importante cliente.

La risorsa sarà inserita nell’area IT Core Banking - Segnalazioni di Vigilanza e Bilancio , e si occuperà di attività di supporto nei processi di segnalazione mensili (P.U.M.A) e trimestrali (Bilancio), nel dettaglio: controllo delle fasi di caricamento dati, monitoraggio elaborazioni, analisi e risoluzione degli errori.

Requisiti :

  • Laurea Magistrale in Economia, Scienze Bancarie, Ingegneria, Matematica o simili
  • Ottima conoscenza di Excel con gradita esperienza nell'utilizzo di Tabelle Pivot, Ricerca Vert.
  • Spiccate doti di problem solving e ottima capacità di analisi
  • Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.

Altre informazioni : Questa è l'opportunità giusta se vuoi intraprendere un percorso di formazione continua , attraverso una vasta gamma di corsi, e di carriera dinamico, meritocratico e rapido all’interno di un contesto sfidante e in forte crescita.

L’assunzione è diretta a tempo determinato o indeterminato, CCNL Commercio, con inquadramento e retribuzione commisurate alla reale rispondenza ai requisiti della ricerca.

La sede di lavoro è a circa 50 Km da Torino, ma l’attività può essere svolta anche in modalità remote working all'80%.

Al fine di facilitare l'on boarding e l'inserimento nel team potrà essere richiesta la presenza durante la prima settimana di lavoro.

  •  Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

LI-CD1