CAPO RICEVIMENTO HOTEL SICILIA - Favignana

  • Lanza
  • Peterpan Servipan
In Servipan , leader nell'outsourcing alberghiero, ci dedichiamo alla creazione di soluzioni su misura e all'avanguardia. Unisciti a noi per scoprire un universo di opportunità, crescita professionale e per dare forma al futuro dell'ospitalità. Ricerchiamo figure e professionisti per strutture alberghiere in Sicilia - Favignana. Con Servipan , il tuo talento contribuisce ad una visione innovativa. CAPO RICEVIMENTO Descrizione del ruolo: il capo ricevimento dirige il team del front office, assicurando un servizio di accoglienza e assistenza di alto livello agli ospiti durante il loro soggiorno Responsabilità principali: supervisionare le operazioni quotidiane del front office gestire le prenotazioni, check-in e check-out degli ospiti fornire formazione e supporto al personale di reception assicurare un alto standard di servizio al cliente risolvere eventuali problemi o reclami degli ospiti Competenze tecniche: Conoscenza dei sistemi di gestione alberghiera e delle procedure di front office Capacità di gestire situazioni impegnative e risolvere problemi Competenze organizzative e amministrative Soft skills: Eccellenti capacità comunicative e di leadership Orientamento al cliente e capacità di lavorare sotto pressione Abilità nel gestire e motivare un team Esperienza richiesta: esperienza significativa in ruoli di gestione del front office o simili Altri requisiti: disponibilità a lavorare in turni flessibili, inclusi notturni e festivi. COSA OFFRIAMO Retribuzione da definire in fase di colloquio e in base all’esperienza del candidato/a. Rimborso del viaggio. Contratto di Lavoro: tempo determinato Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 e successivi aggiornamenti