Medical Science Liason Sud Italia

  • Napoli
  • Gigroup

Proponiamo un’opportunità come : Medical Science Liaison

L’azienda nostra cliente è un’azienda farmaceutica internazionale specializzata nello sviluppo e nella commercializzazione di farmaci in area pediatrica ed infettivologica. Il profilo selezionato sarà inserito all’interno del Medical Team.

Le attività principali saranno : Fornire una leadership scientifica e técnica per sviluppare e consolidare le relazioni con i Key Opinion Leader del settore attraverso una comunicazione altamente qualificata. Garantire una forte presenza medico-scientifica nei centri di riferimento facilitando le iniziative educative mediante l’ideazione ed esecuzione di un programma di hospital meetings. Gestire le richieste di informazioni scientifiche sui prodotti, supportare i medici nei progetti di ricerca spontanei nel ruolo di punto di contatto tra lo sperimentatore e l’Azienda. Contribuire alla formazione e continuo aggiornamento scientifico della rete di Product Specialist. Partecipare a congressi e meetings educazionali, raccogliendo e condividendo con il Team di lavoro le novità scientifiche più rilevanti. Mantenere l’aggiornamento scientifico attraverso la quotidiana consultazione della più recente letteratura prodotta. Garantire che tutte le attività e le interazioni con la classe medica siano condotte nel rispetto dei regolamenti, linee guida, codici di condotta, politiche aziendali e degli standard accettati di best practice.

Il profilo ricercato possiede una laurea in discipline scientifiche preferibilmente in Biologia o Farmacia oltre ad una solida formazione culturale.

Area di lavoro : Lazio/Campania/Puglia/Abruzzo/Molise/Calabria.

Residenza preferibile : Lazio oppure Campania.

Offerta Contrattuale : Contratto a Tempo Indeterminato.

Inquadramento : È previsto un pacchetto retributivo di sicuro interesse ed un inquadramento nel CCNL del Commercio, oltre a rimborso spese a piè di lista, autovettura, PC e cellulare Aziendali, Welfare.

lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono : attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).