Cameriere di Sala - Pizzeria

  • Milano
  • Lievità Pizzeria Gourmet

Lievità nasce come la prima catena di pizzerie gourmet di Milano, nata dal sogno di portare il meglio della tradizione napoletana nella città meneghina. Da subito Lievità ha deciso di proporsi con una offerta gastronomica differenziante: una pizza gourmet altamente digeribile e ingredienti fortemente selezionati, peculiarità che sommate alla bontà e qualità dei prodotti offerti l’ha fatta diventare in pochissimo tempo una tappa obbligata per i pizza lover meneghini.

Ad oggi Lievità ha all’attivo 5 locali a Milano ed in programma altre aperture nel futuro, per questo motivo siamo alla ricerca di persone motivate con cui condividere il nostro progetto di sviluppo futuro.

Siamo una realtà dinamica ed in espansione, ma che integra nel suo modello di business un’attenzione per l’ambiente e lo sviluppo sostenibile. Lievità è una società benefit e la prima catena di pizzerie sostenibile in Italia, perseguendo la riduzione della CO2 prodotta, l’utilizzo di materiali ecosostenibili e la riduzione dello spreco alimentare.

Ricerchiamo per l'organico interno figure di : Cameriere pizzeria gourmet

IL RUOLO : Allestimento della sala prima dell'avvio del servizio; Accoglienza dei clienti in sala e gestione dei flussi ai tavoli; Presentazione dei prodotti presenti nel menù e le loro caratteristiche tipiche, accompagnando il cliente nella scelta; Servizio al tavolo; Monitoraggio delle esigenze della clientela; Riordino della sala dopo il servizio.

COSA CERCHIAMO : Attenzione al cliente; Buone doti comunicative, di vendita e relazionali (capacità di ascolto, disponibilità e cortesia); Capacità di affrontare i problemi derivanti dal servizio; Capacità di lavorare in team; Disponibilità al lavoro su turni e disponibilità a lavorare nei weekend; Autonomia negli spostamenti.

Sarà considerato positivamente l'aver maturato delle esperienze pregresse nel ruolo e/o l'aver frequentato corsi di formazione specifica.

COSA OFFRIAMO : Training e percorso di crescita; Retribuzione competitiva e contratto di lavoro commisurato all'esperienza maturata; Ambiente giovane, dinamico e meritocratico.